Lavora con noi

Ricerchiamo professionisti della vendita... Vuoi far parte anche tu del nostro Team?

Contattaci

Aree Riservate

Rete Vendita

Area riservata agli agenti di Olimpia Energia e Gas



Linea Diretta

Per ogni tua necessità contattaci direttamente al Numero Verde
800 37 26 25
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Chiamate gratuite solo da rete fissa.

Numero verde

Valori

Italianità
"L'Italia rappresenta nel mondo una specie di minoranza genialissima tutta costituita di individui superiori alla media umana per forza creatrice innovatrice improvvisatrice."
Filippo Tommaso Marinetti

Siamo parte integrate della restituzione al nostro paese dell'eccellenza che lo ha sempre contraddistinto. Per questo motivo il nostro impegno va al sostegno di ogni attività volta alla produzione e allo sviluppo del prodotto italiano. Istituire solide collaborazioni con consorzi, enti, associazioni italiane è uno dei nostri fondamentali obiettivi, essere il fornitore delle famiglie e delle imprese italiane il nostro massimo risultato. Siamo concentrati nel rispondere alle esigenze di una clientela italiana, ed abbiamo fatto della nostro territorio il target di riferimento. In totale controtendenza vogliamo riuscire lì dove le condizioni non si presentano particolarmente favorevoli al mercato. Sarebbe forse molto più semplice investire all'estero, aprirsi a mercati nuovi e quindi maggiormente penetrabili ma vogliamo prestare attenzione - anche dal punto di vista dell'approvvigionamento energetico - alla provenienza nazionale.

Tenacia
"Gli ostacoli non mi fermano. Ogni ostacolo si sottomette alla rigida determinazione. Chi guarda fisso verso le stelle non cambia idea."
Leonardo Da Vinci

Tenacia è l'abilità di identificare un obiettivo e inseguirlo. È la calma con cui si cercano i risultati, sapendo che occorre seminare per raccogliere. E non basta: occorre conoscere semente e terreno. Solo la costanza dei comportamenti produce risultati. Le cose buone fatte saltuariamente servono poco. Su noi italiani pende il sospetto metodico dell'inaffidabilità. Siamo i campioni mondiali del bel gesto, che richiede generosità e teatralità. Siamo meno bravi nei buoni comportamenti, che impongono metodo e coerenza. Vogliamo fare della costanza e della tenacia le chiavi per uscire da questo cliché. (Estratto da Italiani di domani di Beppe Severgnini).

Tempismo
"Non è importante come ti muovi ma quando lo fai."
(proverbio giapponese)

Tempismo significa possedere il senso del tempo. La consapevolezza che le cose cambiano, e noi cambiamo con le cose. Il tempismo è la virtù di chi guarda il mondo che gli gira intorno, e trova l'attimo e il modo per salire a bordo. Per rimanere a bordo, poi, occorre essere buoni passeggeri. Anzi, passeggeri utili. Quando l'occasione arriva, bisogna farsi trovare pronti. Conoscere una tecnica, una disciplina, un'arte, un meccanismo, un mezzo, uno strumento, una lingua: tutto serve, e qualcosa si rivelerà indispensabile. Tecnica e perizia sono vocaboli ormai obsoleti; ma saper fare le cose, al momento giusto, non passerà mai di moda. Vogliamo trasformare il nostro "saper fare" in uno strumento di intervento mirato e costante nel nostro tempo.
(Estratto da Italiani di domani di Beppe Severgnini).