Lavora con noi

Ricerchiamo professionisti della vendita... Vuoi far parte anche tu del nostro Team?

Contattaci

Aree Riservate

Rete Vendita

Area riservata agli agenti di Olimpia Energia e Gas



Linea Diretta

Per ogni tua necessità contattaci direttamente al Numero Verde
800 37 26 25
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Chiamate gratuite solo da rete fissa.

Numero verde

Reclami e/o Richiesta scritta di informazioni

Questa pagina le permette di mettersi in contatto con noi per qualsiasi necessità, segnalazione, problematica.

Le operazioni da svolgere per l'invio di una segnalazione sono le seguenti:

Scaricare il modulo Reclami e/o Richiesta scritta di informazioni;

Compilare il modulo in tutte le sue parti (Allegare sempre e necessariamente un documento di identità in corso di validità; ricordarsi di firmare i moduli e in caso di partite iva apporre anche il relativo timbro);

Spedire il modulo a Olimpia Energia e Gas S.p.A. secondo le seguenti modalità di invio (specificate anche all'interno dello stesso modulo):

  • Via Fax al numero: 06 87 23 28 42
  • Via e-mail all'indirizzo di posta: info@olimpiaenergia.it
  • Via posta ordinaria: Via O. Guerrini, 20 - 00137 Roma

Prima di proseguire le ricordiamo che è necessario disporre dei seguenti dati che dovrà specificare nella comunicazione qualora intenda avvalersi del modulo disponibile sul sito (i dati segnati da * sono obbligatori):

  • Codice cliente e/o Codice Utenza
  • * Nome e Cognome dell’intestatario del contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale;
  • * Indirizzo di fornitura;
  • * Indirizzo postale, se differente dall’indirizzo di fornitura, o telematico per la spedizione della risposta;
  • Il codice alfanumerico identificativo del POD (punto di prelievo dell’energia elettrica) o del PDR (Punto di riconsegna del gas naturale);
  • Un recapito telefonico (necessario, in caso di reclamo, per le prestazioni di cui Delibera ARG/gas 185/08 del 17 dicembre 2008 - Modifiche ed integrazioni alle disposizioni dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas in tema di standard di comunicazione tra i soggetti operanti nel settore del gas naturale emanate con la deliberazione 18 dicembre 2006, n. 294/06 ed approvazione delle Istruzioni Operative in tema di standard di comunicazione - pubblicata sul sito www.autorita.energia.it in data 19 dicembre 2008 - GU n. 28, S.O. n.19 del 04 febbraio 2009;
  • * L’indicazione del servizio di fornitura a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas o entrambi)

Modulo per la richiesta di informazione o reclamo

Anche nel caso in cui non voglia avvalersi del modulo precostituito le ricordiamo di indicare tutti i dati sopraelencati come obbligatori in modo tale da consentirci l’adempimento delle sue richieste secondo tempi e modalità previsti dalla normativa di settore.

Per semplici richieste ordinarie - quali volture, subentri, variazioni anagrafiche, ecc. - potrà avvalersi della pagina "Elenco Servizi" sotto la voce di menù "SERVIZI". Qualora anche in questo caso non volesse seguire la procedura indicata nella pagina suddetta potrà avvalersi del modulo "reclami e/o richiesta scritta di informazioni".